Il libro the Italian Experience sarà una riflessione e celebrazione della bellezza italiana: storia cultura stile e filosofia di vita, stile di pensiero che genera il bello.
Dal fashion al food, dalle destinazioni turistiche all’arte, dal design alla cucina, dall’accessorio all’automotive. Progetti, imprenditori, artigiani saranno raccontati attraverso le loro storie e mostreranno i tesori della penisola italiana e l’autenticità del “genio creativo italiano”.
L’obiettivo:
Raccontare e far percepire sfogliando le pagine del libro l'”italian experience” dando spunti per poterla vivere in particolar modo per eventi speciali, che siano privati o aziendali.
La Distribuzione:
Il volume sarà venduto nelle librerie specializzate e nei principali aeroporti internazionali, verrà distribuito inoltre in hotel di lusso e ristoranti stellati selezionati e in club privati esclusivi.
Verrà fatta poi una distribuzione capillare verso un target mirato all’event e al destination wedding e sarà presentato durante gli eventi di spicco a livello internazionale legati al mondo del design, come ad esempio la 60a edizione del Salone Del Mobile di Milano e NYCxDESIGN a New York, in quanto la progettazione è la base di ogni prodotto e servizio di qualità.