Tra chef stellati, performers e special guest, Privitera celebra i suoi 30 anni.

L’azienda – top in Italia nel settore degli eventi – spegne le sue candeline con un party vero place to be del 2018.

Milano, giovedì 22 novembre 2018, dalle 19.30

c/o MIND – Milano Innovation District (Area Expo)

Quest’anno sono 30 anni di successi, stile e attività nel creare, ideare, plasmare i più eleganti, importanti ed esclusivi eventi internazionali.

Privitera – azienda top in Italia nel settore delle tendostrutture e degli interiors – li festeggia giovedì 22 novembre 2018, con The Great Phoenix un gala dinner che ripercorre i successi e l’orgoglio creativo, vero plus dell’azienda che dal 1988 abbraccia i suoi clienti con soluzioni su misura e installazioni in e outdoor tra le più originali e uniche. Un’occasione per presentare agli specialisti del settore La Fenice, una rivoluzionaria maxi serra modulabile in ferro e policarbonato compatto che sarà suddivisa in tre distinte aree Glam, Pop e Boudoir – all’interno delle quali l’azienda esporrà le novità, le tendenze e i progetti per gli eventi del 2019.

La location scelta non poteva essere che MIND, Milano Innovation District, luogo che guarda al futuro unendo creatività, ricerca, qualità e innovazione.

Gli ospiti saranno i protagonisti di un percorso sensoriale che si snoderà tra proposte culinarie stellate, decori, installazioni, live show e progetti musicali speciali.

Per questo importante gala Privitera ha scelto 5 fra gli chef stellati di Euro-Toques Italia – l’associazione ambasciatrice d’eccellenza dell’alta cucina – che saranno presentati con i loro piatti dall’attrice Guia Zapponi: Enrico Derflingher, Presidente dell’associazione e in passato chef della famiglia reale inglese, Heinz Beck, i Fratelli Serva, Gianni Tarabini e Giuseppe Mancino.

Ogni momento della serata sarà scandito dalle spettacolari performance artistiche e coreografiche di Nu’Art Events, una delle società più quotate e importanti del settore, che stupirà gli ospiti con le esibizioni dei suoi artisti.

E ancora le immagini e gli allestimenti di Archivio Crepax che curerà un’area dedicata ad hoc a Valentina, la celebre donna del fumetto creata da Guido Crepax.

Show & Lighting sono invece affidati a Blunotte, azienda in forte crescita che cura eventi esclusivi, di stile e risonanza internazionale in prestigiose location. La Fenice ospiterà anche Bullet Time – area digital – dove 25 fotocamere scatteranno immagini in JPG animate, che ogni ospite potrà condividere sui suoi social.

Alle ore 22.30 si accenderà L’albero della Vita con il nuovo spettacolo ideato da Marco Balich, cui seguirà il Dj Set per ballare fino a notte fonda. La serata si chiuderà con un’altra eccellenza culinaria italiana: la pizza di ApeRegina, la novità simpatica e fragrante… tutta da scoprire.