News

Rientriamo a scuola

PROGETTO RIENTRIAMO A SCUOLA – Privitera crea nuovi spazi temporanei per un tornare in classe in sicurezza

Aperitivi e cene in totale relax

Privitera, azienda leader in strutture per qualsiasi tipo di evento, propone la sua offerta commerciale per rispondere alle attuali esigenze di sicurezza.

Privitera Eventi produce mascherine

Privitera per rispondere all’appello della protezione civile ha convertito parte della sua produzione per realizzare mascherine in deroga per uso comune.

Fuorisalone 2019

L’azienda leader nel settore delle tendostrutture sarà al Castello di Milano dal 9 al 14 aprile con le sue serre e per presentare Metropolitan, la nuovissima linea di arredi e complementi per eventi 

Eventi: chef stellati per i 30 anni di Privitera

Quest’anno sono 30 anni di successi e Privitera li festeggia con The Great Phoenix un gala dinner che ripercorre l’orgoglio creativo dell’azienda. Un’occasione per presentare La Fenice, una rivoluzionaria maxi serra modulabile in ferro e policarbonato compatto che sarà suddivisa in tre distinte aree per esporre le novità e le tendenze per gli eventi del 2019.

La Serra

Privitera sceglie di costruire una struttura che ricordi l’ambiente di una serra e che dia la sensazione di vivere il proprio evento in un contesto che sembri un edificio fisso e non rimovibile

This site is registered on wpml.org as a development site.